Massaggi - Vanity Beauty

Vai ai contenuti

Menu principale:

Massaggi

Connettivale:
E' una tecnica che aiuta a rassodare i tessuti cutanei del corpo, contribuendo a migliorare la compattezza e tonicità , evitando il rilassamento.


Linfodrenaggio:
E' una tecnica di massaggio che si occupa del drenaggio del liquido interstiziale.

Riflessologia plantare:
La riflessologia plantare è un trattamento olistico di origini antichissime che attraverso a degli stimoli (digito pressioni) in particolari zone del piede previene e tratta innumerevoli disturbi.
Attraverso questa stimolazione si possono alleviare molti disturbi comuni oltre che portare un rilassamento psicofisico su tutto l'organismo.
La Riflessologia plantare è utile per recuperare il nostro benessre psicofisico, per sciogliere le tensioni, per rinforzare il sistema immunitario, migliorare la circolazione, eliminare le tossine, riequilibrare il sistema nervo.
Di solito un trattamento dura 45 minuti.

Massaggio Decontratturante Rilassante:
Come il suo nome recita, questo tipo di massaggio rilassante serve a combattere le contratture muscolari, ovvero i dolori localizzati causati quasi sempre da troppo lavoro, posizione errata durante il sonno, sport, stress o colpi di freddo.
La tensione prolungata ed eccessiva del muscolo porta a un dolore cronico di cui è molto difficile liberarsi, che ci rende difficili anche le comuni attività di tutti i giorni. Il massaggio decontratturante va ad agire sul muscolo teso, rilassandone le fibre e liberandoci dalla tensione accumulata. Non solo: agendo sul muscolo va a stimolare l'eliminazione delle tossine grazie all'attivazione di molti nervi sopiti, per questo motivo è conosciuto anche come massaggio rilassante.

MASSAGGIO ANTISTRESS:
Ha lo scopo di risvegliare il ‘medico interno’ presente in ogni essere umano e di stimolare la capacità di
lt autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti e organi del nostro organismo.
Questo massaggio non viene eseguito secondo uno schema ma si definisce “a misura d’ uomo” ed è centrato sulla comunicazione corporea.
Per assicurare la sua efficacia, il massaggio deve essere personalizzato per ogni individuo ed i suoi problemi.
Il contatto del massaggio con la nostra pelle, rievoca i ricordi della vita prenatale mai dimenticata dalla pelle del bambino.
La mano che massaggia ci riporta nel felice viaggio di ritorno a questo momento, in cui tutto sembra funzionare come allora: è in questo istante che tutti gli organi ritrovano il loro ritmo e la loro funzione fisiologica. Tutto il corpo intero ritrova quella perfetta armonia dei tempi perduti e con essa riacquista il primitivo benessere psicofisico.
I benefici sono moltissimo, sia a livello fisico che psicologico.



Torna ai contenuti | Torna al menu